Officina immobiliare

Vivere in borgata

ATTENZIONE: l’appartamento è interessato da una proposta di acquisto potrebbe quindi non essere più disponibile.

chiamaci per maggiori informazioni oppure naviga nel nostro sito per altre soluzioni.

una buona soluzione abitativa, in borgata!

Spazi esterni e vista:

l’appartamento è di 100 metri quadrati commerciali circa e si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina composta da poche unità abitative.

in zona silenziosa, semi centrale ma con un passaggio veicolare limitato con un ottima possibilità di parcheggio senza rinunciare all’accessibilità dei mezzi pubblici, comodamente fruibili dalla principale Via Giovanni Paolo II.

La descrizione:

L’appartamento seppure in buone condizioni, seppur necessità di qualche lavoro di ri-ammodernamento, potrebbe anche considerarsi abitabile da subito. si compone di ingresso su corridoio, cucina,sala da pranzo, camera da letto matrimoniale,cameretta, bagno ripostiglio e balcone. Qualche foto di dettaglio:


La zona – Borgata San Francesco 

l’immobile è situato in zona semi centrale, su strada di grande passaggio veicolare (Via Giovanni Paolo II) che unisce direttamente il quartiere Tufolo – borgata San Francesco, con il centro della città. Nelle immediate vicinanze  è presente un noto supermercato di zona,una nota pasticceria, una farmacia, un tabacchino, un centro radiologico  e numerose altre attività commerciali, nonché la vicinanza con lo stadio comunale cittadino Ezio Scida, come sopra riportato e la piscina Olimpionica. Collegato molto bene dalle fermate ripetute dei mezzi pubblici su via Giovanni Paolo II è comunque possibile raggiungere a piedi il centro cittadino


Considerazioni:

se sei alla ricerca di un appartamento,

  • di comoda metratura pari a circa 100 metri quadrati
  • se vuoi vivere in zona servita e tranquilla
  • se vuoi acquistare al giusto prezzo di mercato

non ti resta che contattarci e venire a vedere questo immobile!.


La richiesta:

la richiesta per questo immobile è pari ad 55.000 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *