Officina immobiliare

Officina Luxury – Villa con piscina

ATTENZIONE: la villa non è al momento disponibile

chiamaci per maggiori informazioni oppure naviga nel nostro sito per altre soluzioni.


Descrizione:

Descriviamo e proponiamo una villa con piscina,dagli ampi spazi esterni sita a Crotone, località Margherita in via degli Eucaliptus.

L’immobile nel complesso si presenta curato e ben rifinito. 

Mediante cancello elettrico si accede alla proprietà, un corridoio carrabile pavimentato porta direttamente al ricovero per le auto comodo per quattro veicoli.

Da questa posizione è possibile accedere all’interno della villa oppure indirizzarsi verso l’ampio giardino e gli spazi esterni.


Villa con piscina: L’esterno.

Il giardino si presenta ben curato, piantumato di siepi di tipo ornamentale,qualche albero da ombra e due ulivi, nonché una piscina a profondità variabile, con funzione sia estetica sia di refrigerio.

villa con piscina
Villa con piscina:
Il giardino

La piscina è circondata da pavimentazione atto al passeggio,la stessa porta ad una piazzola di ricovero coperta con del pergolato bianco sotto il quale sono stati messi arredi da giardino quali tavoli sedie e sdraio, debitamente circondati da struttura a protezione con zanzariere a scorrimento fatte ad hoc che, all’occorrenza, possono essere chiuse. Subito annessa una doccia esterna.

villa con piscina
Villa con piscina:
La piscina e l’area ristoro (Sinistra della foto)

La proprietà in esterno continua con un ulteriore piazzola destinata ad attività da compagnia, infatti sono presenti dei forni e dei barbecue in un area apposita.

Negli angoli del giardino, ben posizionati, sono diversi i gabbiotti e gazebo atti al ricovero dei materiali da giardino e delle attrezzature varie, nonché un ulteriore area, completamente in legno e chiusa, di metri quadrati 15 circa, dove attualmente è collocata una zona fitness.

A destra del ricovero delle auto, come su descritto, vi è invece l’accesso alla villa.


Villa con piscina: L’interno.

Una porta permette di accedere ad un atrio coperto dove si trova sulla destra, una stanza attualmente utilizzata come ufficio, fuori dall’abitazione, a sinistra, invece l’entrata principale della villa.

L’immobile è disposto tutto su un livello con una area mansardata comunicante e accessibile dal solone mediante scala interna.

Si accede direttamente su un disimpegno ampio, a servizio del grande salone di 60 metri quadrati circa con camino e la scala che porta su in mansarda.

La zona giorno si completa di una grande cucina in muratura con annessa una lavanderia, un bagno a servizio e una veranda chiusa con un legno vetro di colore bianco stile inglese di circa 70 metri quadrati che da direttamente sul lato giardino – piscina e sul lato ricreativo dove sono presenti i forni esterni.

La zona notte invece è composta da due camere per bambini, un bagno a servizio della zona notte e una camera da letto.

Particolare attenzione nella descrizione merita la camera da letto matrimoniale, sprovvista di armadi, ha a disposizione due spazi riservati per lui e per lei.

Infatti si trovano, alle reciproche parti del letto, uno spogliatoio con mobile da toeletta per lei, e uno spogliatoio leggermente più piccolino per lui inoltre, la camera matrimoniale ha un importante bagno a servizio della stessa.

Nel soggiorno, come su descritto, vi è inoltre una scala a chioccola che porta su in mansarda, uno spazio molto easy utilizzato attualmente come spazio ricreativo.

 

Villa con piscina: le misure.

la villa è una struttura che insiste su un terreno di circa 2000 metri quadrati, divisi sia in giardino che in zona carrabile, nonché in spazi ricreativi.

la costruzione invece è ben proporzionata per una famiglia media, è di circa 210 metri quadrati escluse le verande e gli spazi accessori.

la veranda più importante, quella vetrata all’inglese infatti è di circa 70 metri quadrati e non rientra nel calcolo dei 210 metri su indicati.


Gli accessori di completamento.

La villa può vantare di una riserva idrica a servizio di 5000 litri, 

sono installati due impianti fotovoltaici:

  • il primo a servizio della villa stessa,
  • il secondo invece a servizio degli spazi esterni, del giardino e delle verande.

la struttura inoltre è dotata di un impianto di allarme gestibile da remoto nonché di un impianto di telesorveglianza a registrazione continua che “sorveglia” tutti gli angoli della proprietà.

Gli impianti di irrigazione sono tutti automatizzati così come è automatizzata la pulitura e il filtraggio della piscina.

gli impianti elettrici e gli impianti idrici sono tutti divisi in comparti per ogni area o sezione della proprietà. 

 


La richiesta:

le trattative sono riservate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *